Annuncio inserito da:   MG Immobiliare Group

vendita - villa singola, Vignate (MI)

Zona: non indicata
Rif. MAT-242
615.000€
  • 320  mq
  • locali
  • C. E. non classificabile 

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 320 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non classificabile
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Vignate - centro paese proponiamo lussuosa villa singola con ampie metrature rifinita con capitolato di pregio. La proprietà si sviluppa su più livelli abitativi tutti collegati tra loro da scala interna.
Dal giardino privato dove ci accoglie un grande ulivo secolare, accediamo al piano terra dove entrando dalla porta blindata troviamo un'ampio scenografico ingresso , un confortevole soggiorno,con camino, una grande cucina abitabile con zona pranzo, bagno di servizio, ed uno studio, dal soggiorno si accede ad una bellissima veranda coperta da utilizzare sia come giardino d'inverno che locale per organizzare scenografice feste o rriunioni famigliari per le diverse ricorrenze , la scala interna bellissima, ovoidale in marmoi e ferro battuto conduce al piano superiore dove troviamo oltre un grande disimpegno due ampie camerette con bagno e una lussuosa suite matrimoniale con bagno patronale, cabina armadio e balcone.
Nella zona seminterrata si trova una grande e luminosa taverna anch'essa ottimamente rifinita nei suoi dettagli, dei vani cantina , locali di servizio, lavanderia ed un box molto ampio dove poter tranquillamente parcheggiare almeno 43 auto. La Zona Giardino tutta cintata oltre all'irrigazione automatica è gia predisposta per utilizzare il barbecque a gas
La proprietà si presenta in ottime condizioni sia esterne che interne con capitolato di pregio , pavimentazione in parquet in tutti i suoi ambienti, bagni in marmo con decori anchessi in marmo ed in armonia con vetri finestra e top, la taverna tutta in bellissimo cotto , gli infissi con doppi vetri, sono in legno interno ed alluminio esterno, tutti in stile inglese. La Villa adatta a soddisfare i palati piu fini è pronta da abitare.

- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Camino

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio MAT-242
nome agenzia

MG Immobiliare Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Manzoni, 33, 20052 Melzo (MI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.mgimmobiliaregroup.it